Wash Dog Self – lavaggio cane 24h

Prima ci sono stati i supermercati aperti 24 ore su 24, poi le lavanderie e ora ci siamo anche noi. Dalmine Wash Dog ti propone un servizio 24 ore su 24: puoi occuparti del lavaggio e della cura del tuo cane e del tuo gatto in maniera autonoma a qualsiasi ora del giorno e della notte. A tua disposizione mettiamo ambienti funzionali, sicuri e dotati di attrezzature di qualità.

 

Wash Dog: ecco come procedere

 

Ricaricare la card

 

Non devi far altro che inserire il denaro e la card negli appositi vani del distributore. Conferma la tua scelta di voler ricaricare premendo il tasto relativo e avvia la procedura. Più facile a farsi che a dirsi.

 

Scegli la cabina lavaggio

 

I servizi e prodotti che ti consigliamo sono nati dopo lunghe e attente ricerche di mercato, erboristiche e zoo cosmetiche. I prodotti soprattutto sono naturali, ecologici, biodegradabili, anallergici, rispettano il ph naturale del tuo cane e del tuo gatto e sono studiati per lavaggi frequenti.

 

Ricaricata la card non devi far altri che accedere alla cabina lavaggio: l’ambiente è studiato per far sentire te e il tuo cane a proprio agio. All’interno della postazione tutto rispetta rigorosamente la norma di legge; troverai una vasca con sistemi autopulenti e auto-disinfettanti che si attivano autonomamente alla conclusione del lavaggio per garantire igiene, disinfezione e profumazione al cliente successivo.

 

Scegli il programma

 

Una volta all’interno della cabina introduci la Wash Dog card: sul display della centralina di comando appare il nome del tuo animale e il credito a tua disposizione. A quel punto si attivano automaticamente gli impianti disponibili per il lavaggio. Premi gli appositi tasti digitali per selezionare il programma desiderato e parti con la pulizia. Premendo il tasto shampoo o quello balsamo ad esempio si attiverà la doccia con una miscela di acqua e detergente per il lavaggio dell’animale.

 

Lavaggio: istruzioni per l’uso

 

Il bagno.

Bagna il manto del tuo animale domestico, usando acqua tiepida e tralasciando il muso. Applica lo shampoo e massaggia delicatamente tutto il corpo, anche il muso questa volta. Risciacqua e procedi con il balsamo o con il trattamento specifico che hai scelto.

 

L’aspirazione.

E’ una fase fondamentale del lavaggio. Serve ad aspirare tutto quello che il lavaggio, da solo non è riuscito a mandar via: peli, impurità nel sottopelo, parassiti e sporco residuo. Si tratta di una vera e propria preparazione all’asciugatura e garantisce una pulizia a cinque stelle del tuo amico a 4 zampe.

 

La phonatura.

E’ la fase finale del lavaggio, utile per asciugare il mantello dell’animale anche nei luoghi in cui l’aspirazione fa fatica ad arrivare, come ad esempio dietro le orecchie, nella coda o sulle zampe.

 

Pulizia dell’attrezzatura.

Prima di uscire dal box è importante rimuovere i peli rimasti su tutte le superfici, aiutandosi con la doccetta. A conclusione dell’operazione usa il tira acqua per far defluire l’acqua nella canalina di scolo. Non temere, il tavolo phonatura, scivolo e vasca sono costituiti da materiali impermeabili e lavabili.

 

Per asciugare l’attrezzatura è possibile usare anche i panni assorbenti messi a disposizione.

WASH DOG DALMINE

BAGNO CANE APERTO 24H  

per i possessori Wash Dog Card

 

Toelettatura Professionale

su appuntamento:

 

​LUNEDÌ chiuso

MARTEDÌ 10-13; 15-18;

MERCOLEDÌ 10-13; 15-18;

GIOVEDÌ 10-13; 15-18;

VENERDÌ 10-13; 15-18;

SABATO 10-13; 15-18;

DOMENICA chiuso

Indirizzo:

Via Provinciale 33/a

Dalmine, BG 24044
dalmine@washdog.it
Tel: 035-563324
Cell: 3938036500

Sms: 3663990023

 

© 2014-2019 Animal Beauty di Ianovskyi Ivan

P.IVA: 04338800164. Privacy Policy